Quanto tempo e' passato? non ricordo, quaggiù la luce non arriva più di tanto e non so mai se sono i fari delle torri la notte, o il sole diurno. Beh è umido quaggiù, e che puzza... cazzo che schifo... sono proprio caduto in basso. Non sento i ragazzi da parecchio, da quando mi hanno preso, chissà cosa staranno facendo? Spero solo che il Quarto Reich non li abbia catturati, nessuno s'è visto, nessuno s'è sentito, le guardie mi passano quella sbobba due volte al giorno.
Non riusciranno a fermarmi, c'ho pensato parecchio in questi lenti giorni, se riuscirò ad uscire da qui, non sarà come prima, mi muoverò nell'ombra, nel silenzio, ma dovremo ricominciare... abbondanare l'attività sarebbe darla vinta ai censori... maledetti... ci stanno opprimendo, ci stanno riuscendo!
Vedevo facce di gente che aveva paura, facce dove la paura diventava terrore, tutti avevano subito i trattamenti di quei maledetti... sembra che ti facciano il lavaggio del cervello, spero che non sia il mio turno... voglio uscire di qui ancora piu' arrabbiato... non possono averla vinta!
Quello che mi ha catturato... sarà lui il primo... la sua testa cadrà senza alcuna pietà...
Cos'era quel rumore?
Nah, niente, ormai i rumori me li devo inventare... sto impazzendo, ieri sera ho fatto un bel discorso da solo... diamine era anche interessante ed avevo ragione, era tempo che non accadeva...
Forse dormendo passerà ancora un po' di tempo...
La fuori mi spiano, lo so, vi ammazzo tutti bastardi, quando uscirò di qui preparatevi...
Tutti...
giovedì 26 luglio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
uhahahah Olaf sei un matto
Ryozzo :P
Posta un commento